Descrizione
La Perla di Torino: 30 anni di tartufi meravigliosi
Il 1992 è l’anno in cui inizia una storia, quella di La Perla di Torino, che nasce dall’abilità di trasformare i limiti in opportunità. Il suo fondatore Sergio Arzilli, cresciuto nel laboratorio di pasticceria di famiglia, quando scopre di essere celiaco comincia a studiare l’arte della cioccolateria senza perdere gli insegnamenti ricevuti e intraprende un percorso che lo porterà con successo a creare un’azienda che oggi racconta l’eccellenza del cioccolato italiano.
Un progetto imprenditoriale che parte da un piccolo laboratorio dove Arzilli lavora alla creazione del prodotto che aveva in mente, studiandone tutti gli aspetti: il sapore, l’incarto, il nome. Così è nato il tartufo di cioccolato firmato La Perla di Torino, conosciuto oggi in tutto il mondo.
Da allora la piccola realtà artigianale degli inizi si è evoluta in un’azienda strutturata e votata all’innovazione, con una produzione senza glutine che comprende anche gianduiotti, creme spalmabili e tavolette insieme a linee di prodotti senza lattosio e senza zuccheri aggiunti per rispondere a esigenze di mercato sempre più strutturate.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.