Non sai che cosa mangiare stasera, desideri un piatto pronto o semplice da fare ?
Una zuppa o una minestra? ad ogniuno la propria, con l’imbarazzo della scelta!
Zuppa di Cipolle: cipolle, patate, sedano, prezzemolo, pomodoro, olio d’oliva, sale.
Zuppa Toscana: patate, cavolo, verza, zucchine, bieta, cipolle, pomodoro, sedano, fagioli, prezzemolo, olio d’oliva, sale.
Zuppa di Ceci: ceci, cavolo, verza, cipolla, prezzemolo, pomodoro, olio d’oliva, sale.
Minestra Mediterranea: ceci, fagioli, lenticchie, fave, piselli, orzo perlato, farro, sedano, carota, cipolla, olio d’oliva, sale.
Queste zuppe e minestre sono già pronte, ideali per un pranzo o una cena veloce, senza tralasciare la qualità, basta aggiungere un pò di acqua e portare ad ebolizione, aggiungere un filo d’olio extravergine di oliva, formaggio gratuggiato, ed il piatto è pronto.
La Fattoria S. Anna si trova sulle colline di Bibbona, a ridosso della macchia mediterranea della “Magona” dove, da generazioni coltiviano i prodotti in modo tradizionale, rispettando i metodi e le esigenze della cultura e della tradizione toscana. Nella parte collinare dei terreni coltiviano olivi, frutta, legumi e cereali, mentre in quella pianeggiante situata nella zona di Bolgheri, coltiviano gli ortaggi, e operiamo sia la trasformazione che la vendita dei nostri prodotti. Da anni si dedicano con cura e con passione alle coltivazioni, dal processo di semina al processo di conservazione, effettuato senza coloranti ne conservanti, seguendo i metodi delle ricette delle piu antiche tradizioni toscane, dove sia la lavorazione che la conservazione venivano totalmente eseguite a mano con lo scopo di preservare integri i sapori e la genuinità dei prodotti.
Preferite personalizzare la vostra zuppa?
Se preferite personalizzare le vostre zuppe, ecco qui il preparato per zuppa rustica con legumi e cereali o il preparato per zuppa d’orzo del maso con verdure..
Mettere in ammollo il preparato per 6 ore, soffriggere una cipolla in una pentola, quindi versare il preparato e rosolare per qualche minuto. Coprire con abbondante brodo vegetale e cuocere per circa un’ora.
La zuppa è pronta, Buon appetito !
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!